Le camere del villaggio turistico Uliveto sono dislocate alcune nel corpo centrale, altre in muratura o in mini villini disseminati nel verde. Ogni villetta è dotata di ingresso autonomo, di un piccolo giardino antistante e di una veranda o di un ballatoio attrezzati con tavolini e sedie, così da permettere agli ospiti di trascorrere momenti di relax all'aria aperta, magari pranzando o cenando all'aperto.

Le camere sono arredate in modo semplice ed essenziale, ma allo stesso tempo funzionale, senza tralasciare il comfort: box doccia, aria condizionata, minifrigo e tv, per assicurare ai propri ospiti un soggiorno in sistemazioni confortevoli e accessoriate.

Il villaggio, inoltre, assicura il cambio della biancheria, bisettimanale per la biancheria da bagno e da letto. Il Villaggio turistico Uliveto, in tal modo, offre ai propri ospiti la possibilità di sistemarsi in camere che rispettano gli standard e i comfort delle camere d'albergo e allo stesso tempo la libertà e la tranquillità di una piccola villetta immersa nel verde, nella quale la vacanza è vissuta appieno come contatto con la natura e l'aria aperta.

Lo stupendo scenario del mare del Gargano, infine, fa da cornice alle villette, regalando agli ospiti panorami mozzafiato. Le camere vengono assegnate a partire dalle h 17.00 del giorno d'arrivo degli ospiti e devono essere lasciate entro le h 10.00 del giorno di partenza.

> Photogallery