Se la natura ha fornito il mare, il sole e il promontorio del Gargano come elementi di richiamo per i turisti, il Villaggio Cala del Principe, a sua volta, offre a questi ultimi le strutture adatte a praticare sport e la possibilità di svagarsi con attività ricreative. All'interno del villaggio, infatti, gli ospiti possono usufruire di un campo da tennis, di un campo da calcetto in erba e di una piscina semi-olimpionica dotata di solarium. Un tavolo da ping pong e un campo di bocce sono a disposizione per divertenti sfide tra amici, mentre l'accesso diretto al mare permette al villaggio di mettere a disposizione dei suoi ospiti canoe e pedalò per brevi giri al largo. E' possibile praticare anche il tiro con l'arco.

Un gruppo di animatori, inoltre, si occupa di organizzare svariate attività così da occupare gli ospiti durante il corso della giornata: giochi e tornei sportivi di giorno, mentre, a sera: cabaret, balli, spaghettate e abbuffate di anguria.

Per i più piccoli il Villaggio Cala del Principe ha pensato ad un Mini Club che accoglie bambini dai 4 ai 12 anni, e uno Junior Club per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. In questo modo, il Villaggio Cala del Principe è certo di riuscire a proporre una vacanza articolata e ben organizzata, fatta di mare, sport e divertimento.

> Photogallery